www.otec.de  -   2. October 2014
Druckversion der Seite "Orologi"  
(URL: http://www.otec.it/.html)


Orologi

Quando a dover essere lavorati sono orologi di grande valore, la qualità delle superfici diventa prioritaria. Che si tratti di ingranaggi filigranati, chiusure, cinturini, casse in acciaio inox, platino, oro o ceramica, OTEC possiede il know-how necessario per raggiungere i migliori risultati nella fase di lucidatura.

Nelle macchine a disco centrifugo di casa OTEC sarà possibile sbavare, smussare gli spigoli, levigare e lucidare gli ingranaggi per orologi meccanici in un solo ciclo di lavorazione. Il tempo necessario per la levigatura in questi casi è di norma inferiore ad un'ora.

Chiusure, cinturini e casse sono lavorati nelle macchine di finitura a trascinamento. Se i pezzi sono stati lavorati adeguatamente in precedenza, normalmente è sufficiente un ciclo di lavorazione a secco per raggiungere la qualità di una lucidatura manuale. Qualora i pezzi siano stati preparati in maniera poco accurata, saranno necessari almeno due cicli per levigare, smussare i taglienti e lucidare.   

L'altissima qualità delle superfici e la sicurezza di processo raggiunte attraverso tecniche collaudate e know-how infallibile garantiscono a OTEC una posizione di primo piano nel mercato della finitura.

Esempi di applicazioni

Chiusure dei cinturini

prima
dopo

Casse

prima
dopo

Ingranaggi

prima
dopo

OTEC Präzisionsfinish GmbH Hotline: +49 (0) 7082 / 49 11 20 Fax 49 11 29 E-Mail: info(at)otec.de